FERRARO ARREDI TECNICI S.R.L. da oltre 50 anni significa produzione di arredi tecnici, con forniture in Italia e all’estero. Significa realizzazioni di “chiavi in mano”, con una reference list di primissimo piano sia nel settore pubblico che nel fiore all’occhiello dell’industria privata italiana.
La capacità tecnica e professionale maturata nei tanti progetti “chiavi in mano”, permette alla Società di gestire il cantiere, offrendo gratuitamente una funzione di coordinamento e tutelando il percorso di avanzamento delle attività.
La garanzia di acquistare arredi certificati secondo le più restrittive norme europee e con marchio di qualità GS.
Ferraro Arredi Tecnici scommette sulla qualità dei propri prodotti, proponendo una garanzia che può andare oltre i canoni previsti dalla legge, e contratti di assistenza con tempi di intervento decisamente brevi.
La proposta del top della gamma, la serie Flexa, che offre massima flessibilità al cospetto di un design curato e accattivante. Ma anche una tipologia di arredo maggiormente economica, Easylab, volta a sfruttare lo spazio disponibile, senza inficiare la qualità del materiale e mantenendo le certificazioni di qualità del top di gamma.
Ferraro Arredi Tecnici mette a disposizione, nel contesto di una realtà lanciata anche oltre i confini europei, la flessibilità e la disponibilità tipica dell’azienda familiare, anche e soprattutto nei rapporti personali.
Scelta accurata di fornitori qualificati e di materie prime accuratamente selezionate, tutto a garanzia della qualità.
L’installazione viene curata da tecnici che operano stabilmente con la nostra Società, la cui professionalità è garantita e sperimentata sul campo da anni di esperienza nel settore.
Tutta la gamma colori presente sulla cartella laminati proposta, potrà essere scelta dalla Committente per la realizzazione e la personalizzazione del proprio laboratorio, con la possibilità di fregiare anche con logo dell’azienda i pannelli dell’alzata tecnica.
Su ogni progetto sono offerte al Cliente la supervisione tecnica e amministrativa esclusiva di due tecnici competenti scelti dalla nostra Società.